Photo gallery

Lo Scenario

Cos’è un evento? Un’occasione speciale, un momento unico, tale da essere ricordato a lungo.
Quando possiamo parlare di evento? Probabilmente quando sono soddisfatte le condizioni progettuali ed organizzative in grado di stimolare la memoria affinché l’incontro rimanga vivo nel tempo. Quando l’evento calza a pennello con il vostro progetto, quando la situazione è tale da qualificare il promotore.

Perché in alcune circostanze della vita personale e di quella professionale, abbiamo bisogno di poter comunicare agli altri, con la migliore efficacia di cui siamo capaci, un messaggio, un progetto.
Pensate che in queste circostanze qualunque luogo vada bene?
No, certamente no. Il luogo in cui intendiamo comunicare non è marginale rispetto all’efficacia a cui tendiamo. Anzi, svolge un ruolo importante, forse strategico.

Per questo, Palazzo San Giorgio.

Il campo neutro

La sede ideale per comunicare i momenti importanti è sempre e soltanto una sola: quella in cui viviamo o quella in cui lavoriamo. Non c’è luogo migliore.
Ma a volte questi luoghi non sono disponibili. A volte il motivo per cui vogliamo incontrare il nostro target, o i nostri amici, coinvolge una cerchia importante ed ampia delle nostre relazioni.
Ed allora, abbiamo bisogno di uno spazio di relazione. È in questi casi che può essere utile disporre di un campo neutro. Ovvero di una sede diversa ma ugualmente magica dotata di una personalità vicina alla nostra.